Serie A 29 gennaio 2012 Milan – Cagliari diretta tv, formazioni



Milan-Cagliari sarà il posticipo in cartellone della prima giornata di ritorno della nostra amata serie A; il calcio d’inizio di questa interessante sfida di San Siro è previsto domenica sera alle ore 20.45 circa.
I rossoneri puntano allo scudetto, impegnati come sono alla caccia alla Vecchia Signora e hanno ora il piccolo vantaggio di conoscere in anticipo il risultato maturato allo Juventus Stadium di Torino tra gli uomini di Antonio Conte e la brillante Udinese di Francesco Guidolin.

Il Diavolo di Allegri vorrà quindi ricominciare con una vittoria casalinga anche se al momento si trova costretto a dover far i conti con una lunghissima lista di indisponibili. Mancherà infatti l’attaccante brasiliano, il Papero Pato, ma il reparto più sguarnito sarà il centrocampo visto che Boateng, Flamini, Gattuso e Aquilani sono out.

Nessun dubbio di formazione per Ballardini, che a San Siro punta all’impresa di mantenere l’imbattibilità in questo inizio di 2012. In attacco per tentare l’impresa il tecnico rosso blu punterà sulla coppia sud americana Larrivey Ibarbo mentre sarà da vedere se il gioiello di centrocampo, Nainggolan, sarà distratto dalle voci di mercato che lo vogliono alla Juventus o meno.

 

Queste le probabili formazioni ad oggi di Milan-Cagliari, incontro che sarà trasmesso in diretta televisiva dalla telecamere del pacchetto Sky e Premium Calcio.

Milan (4-3-1-2): Amelia; Abate, Mexes, Thiago Silva, Emanuelson; Merkel, Van Bommel, Nocerino; El Shaarawy; Ibrahimovic, Robinho. A disp.: Roma, Bonera, Nesta, Ambrosini, Mesbah, Seedorf, Inzaghi. All.: Allegri.

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Larrivey, Ibarbo. A disp.: Avramov, Gozzi, Perico, Ekdal, Ceppelini, El Kabir, Thiago Ribeiro. All.: Ballardini.