Serie A 26 Giornata Napoli – Catania in diretta tv su Premium Calcio

Questa sera, domenica 20 febbraio, allo stadio San Paolo di Napoli, inizio ore 20:45, andrà in scena Napoli – Catania, posticipo della 26° giornata di Serie A.

La squadra di Walter Mazzarri, dopo le fatiche di Europa League contro il Villarreal, torna a cullare il sogno scudetto, contro la formazione etnea guidata da Diego Simeone.

Partenopei senza gli squalificati Hugo Campagnaro ed Ezequiel Lavezzi, che saranno sostituiti dai compagni Fabiano Santacroce e Giuseppe Mascara.

Proprio per quest’ultimo, storico ex capitano del Catania, con cui ha giocato 5 campionati e mezzo, sarà una sfida altamente particolare e sentita.

Questi gli unici innesti di Mazzarri nella probabile formazione, mentre tra i siciliani c’è finalmente una lieta novità.

Dopo 3 settimane di attesa, è arrivato il transfer dell’attaccante argentino Bergessio, che mister Simeone pare intenzionato a gettare subito in campo, in coppia col connazionale Maxi Lopez.

Il Catania perde l’infortunato Ciro Capuano, e, vista l’emergenza terzini, potrebbe schierare Schelotto in quel ruolo inedito.

Indisponibile Biagianti, toccherà a Francesco Lodi impensierire il Napoli sui calci piazzati.

Napoli – Catania sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport1 e Premium Calcio, alle ore 20:45.