Serie A 25 Giornata: big match Milan – Parma e Roma – Napoli negli anticipi del sabato



La 25° giornata di Serie A si apre con 2 anticipi che vedono scendere in campo la capolista Milan e la prima delle inseguitrici, il Napoli.

Alle ore 18:00 i rossoneri scenderanno in campo a San Siro Milan – Parma.

Milan che viene da una serie di pareggi contro Lazio e Genoa gli ultimi 2 e che ha perso il vantaggio cospicuo che aveva accumulato sulle dirette inseguitrici. Rossoner dunque decisi a far bene e che schiereranno in campo la migliore formazione possibile con Pirlo dal 1° minuto ed il trio d’attacco che dovrebbe esser composto da Cassano, Ibrahimovic e Robinho. In panchina si rivede Boateng dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo per 2 mesi.

Il Parma arriva a San Siro dopo il pareggio contro la Fiorentina decisa più che mai a totalizzare punti salvezza. In attacco sarà tutto sulle spalle di Crespo e Amauri alle loro spalle dovrebbe agire Giovinco.

Partita difficile quindi per il Milan che non può più permettersi passi falsi. La diretta è alle 18:00 di sabato 12 febbraio su Sky Calcio 1.

L’altro anticipo di sabato 12 febbraio è Roma – Napoli alle 20:45.

La Roma non nasconde le speranze scudetto e con lo scontro diretto in casa contro il Napoli, attualmente seconda in classifica e una partita da recuperare, la squadra di Ranieri ha tutto il diritto di pensare in grande con l’attacco guidato da Totti, Menez e Vucinic.

Il Napoli dal canto suo insegue il sogno scudetto ai danni di Milan e Inter, accreditate come le papabili contendenti quest’anno. In attacco tutte le speranze sono affidate al capocannoniere del campionata Cavani.

Un sfida che sa di rivincita per la Roma dopo la sconfitta all’andata al San Paolo.

Diretta sabato 12 febbraio alle 20:45 su Sky Sport 1.