Serie A 23 Giornata Sampdoria – Cagliari: probabili formazioni

Stasera alle 20.45 la Sampdoria ospita i rossoblu nel turno infrasettimanale della 23° giornata di Serie A.

Entrambe le formazioni hanno perso il loro principale attaccante nelle ultime battute di mercato: Cassano e Pazzini  per i blucerchiati e Matri per il Cagliari.

La squadra di Di Carlo vista domenica scorsa contro il Napoli non fa pensare alla grande Samp di Cassano e Pazzini che avevano conquistato i tifosi genovesi.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Sampdoria – Cagliari, Donadoni scenderà in campo col classico 4-3-1-2 provando in avanti l’accoppiata Nenè -Acquafresca, al centro Conti e Nainggolan, rientrati dopo la squalifica, nel reparto difensivo il neo acquisto  Ariaudo troverà posto al centro o sulla corsia esterna se Agostini non dovesse farcela.

In questo caso anche Canini sarebbe confermato in posizione centrale. Di Carlo invece  col modulo 4-4-2 deve fare a meno di Lucchini, quindi è probabile  l’esordio dal primo minuto del neoacquisto Martinez. Curci tra i pali, Zauri e Volta, Ziegler e Martinez in difesa a centrocampo  Mannini Palombo, Poli, Koman e in attacco Maccarone- Macheda.