Serie A 22 giornata: probabili formazioni. Ecco la nuova Juve di Zaccheroni

Dopo la calda settimana di grandi match e grandi svolte per le nostre squadre (vedi la nuova Juventus di Zaccheroni),

è tempo di tornare in campo per il turno valevole per la 22° giornata di serie A.

Partiamo proprio dai bianconeri, impegnati in casa contro la Lazio.

Il Zac prova subito il tridente con Del Piero e Diego a ridosso di Amauri, centrocampo a 3 Sissoko – Candreva – Felipe Melo, in difesa previsto turnover con Cannavaro a riposo.

Il Milan cercherà di riprendersi dalla botta del derby affrontando in casa il Livorno: dubbio Seedorf, ancora out Pato, confermata la formazione anti-Inter.

La capolista dal canto suo scenderà di scena a Parma: bentornato Eto’o, squalificati Lucio e Sneijder, giocano Cordoba e Stankovic.

Grande sfida a Bari: Bari – Palermo possono disporre dei loro uomini migliori per il match, out Meggiorini, rientra Cavani nei rosanero. A Napoli arriva il Genoa, Mazzarri lascia in panchina Zuniga e Dossena, confermato tandem Quagliarella – Denis, mentre Sculli, Palladino e Jankovic non giocheranno tra le file rossoblu.

La Roma di Ranieri in casa contro il Siena dovrà fare a meno di Totti, Toni e Menez. In attacco ci saranno Okaka e Baptista. Cassano non convocato per Sampdoria – Atalanta. Stasera in campo Bari – Palermo (ore 18) e Napoli – Genoa (20’30).

 

serie A tim 2009 2010 lega calcio