Serie A 21 Giornata: Palermo – Brescia, Parma – Catania, Roma – Cagliari gli anticipi del sabato





La 21° giornata di Serie A sarà ben condita da un ricco antipasto con 3 anticipi, tutti in programma domani, sabato 22 gennaio.
Alle ore 18 in campo una doppia sfida: allo stadio Renzo Barbera di Palermo, in campo Palermo – Brescia.
I rosanero, reduci dal pesante ko di Cagliari, vogliono riprendere la corsa qualificazione Champions League, ospitando le rondinelle di mister Mario Beretta, che al contrario non possono perdere punti preziosi in chiave salvezza.

Contemporaneamente, allo stadio Tardini di Parma, andrà in scena Parma – Catania.
Sfida sudamericana, con l’esordio assoluto in panchina nel nostro paese, per Diego Pablo Simeone, indimenticabile ex centrocampista di Pisa, Inter e Lazio.
Scontro diretto per non rischiare, dunque, con i gialloblù che arrivano da 2 sconfitte consecutive, e punteranno ancora una volta sul solito Hernan Crespo, vecchio compagno di squadra proprio di Simeone.
Alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma, il sabato degli anticipi si concluderà con Roma – Cagliari.
Claudio Ranieri chiede continuità al gruppo giallorosso, che sarà senza l’infortunato Adriano, ma avrà a disposizione il solito attacco atomico, composto da Mirko Vucinic, Marco Borriello e Francesco Totti.
Il Cagliari, che all’andata rifilò un pesantissimo 5-1 alla Roma, punta sull’amuleto Daniele Conti, sempre a segno contro la squadra che lo ha lanciato, e di cui il padre è diventato un simbolo nel passato.