Serie A 2013: l’infortunio di Chiellini mette in difficoltà la Juve?

Una settimana davvero dura questa della Juventus, che dopo la brutta sconfitta casalinga per due a zero, maturata nel suo Stadium, contro i tedeschi del Bayern Monaco ha dovuto dire addio alla Champions League, ma le notizie negative, per Antonio Conte, non finiscono qui visto il recente infortunio di Chiellini che salterà il delicato match di lunedì sera contro la Lazio. Continuate a leggere qui di seguito per saperne di più…

Un’altra brutta tegola arriva ora sulla testa della Vecchia Signora, proprio in vista degli ultimi importanti scontri in chiusura di  campionato. Il difensore Giorgio Chiellini ha riportato uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio durante la partita di Champions contro il Bayern e  sarà quindi costretto a stare fermo per almeno 15 o 20 giorni. Il centrale di Cesare Prandelli  salterà dunque Lazio-Juventus e quasi certamente anche il prossimo big match contro il  Milan. Ricordiamo ai nostri lettori che è stata un’annata difficile, per Giorgio Chiellini visto che il centrale bianco nero è ancora una volta costretto a  fermarsi in questa problematica  stagione.  Alla fine è risultato fatale per il difensore di Antonio Conte uno scontro a centrocampo con Mandzukic nel match di ritorno contro il Bayern di Monaco tedeschi.

I bianco neri con nove punti di vantaggio sul Napoli, impegnato domani sera contro il Milan, dovranno affrontare Lazio, Milan e Torino, in un derby di ritorno infuocato che li vedrà ospiti. L’infortunio di Chiellini, può riaprire il campionato o tutti i giochi scudetti sono già chiusi? Non ci resta che attendere lunedì sera per sapere cosa succederà. Nel frattempo, continuate a leggerci, sempre qui, su Sport 10.

600px-Juventusstemma