Serie A 2013: Conte all’Inter e Stramaccioni alla Juve?

Antonio Conte alla guida dell’Inter nel prossimo campionato di calcio di serie A? Possibile. Andrea Stramaccioni allenatore della Juventus? Impossibile. No, non parliamo di fantacalcio, ma riportiamo le dichiarazioni dei due tecnici, fatte proprio in vista dell’incontro di San Siro odierno, che vedrà opposte l’Inter e la Juventus, ma andiamo subito a vedere come si sono espressi i due mister qui di seguito.

 

Antonio  Conte ha  risposto a una domanda sul suo futuro e sul suo improbabile, almeno per ora, approdo all’Inter , si è così espresso: “Mai dire mai nella vita. Io sono un professionista”. “Sono sempre il primo tifosi delle squadre che alleno. E’ stato così ad Arezzo, Bari, Siena e chiaramente Juventus”. Mentre Andrea Stramaccioni è stato molto più categorico: “Mi risulta difficile vedermi sulla panchina della Juve, anche per la mia giovane carriera. Poi magari tra qualche anno sarò da un’altra parte… non proprio su quella, dai”. Magari qualcuno si aspettava un Conte più tifoso e meno professionista, ma l’allenatore bianconero che ha già guidato il Bari e il Siena si è dimostrato un vero professionista, evitando di alimentare polemiche in vista di un incontro delicato come quello di oggi tra le due squadre.

 

Se volete essere aggiornati per tempo su tutte le novità del massimo campionato di calcio nazionale, cioè la serie A, e quello internazionale, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10, quotidianamente aggiornate per voi. La redazione augura una buona Pasqua 2013 a tutti i i suoi lettori e alle loro famiglie.

 

Pausa Serie A, quando riprende il campionato prima di Pasqua 2013