Serie A 2012/13, Juve-Chievo 22 settembre 2012: formazioni e diretta TV

600px-Logolegaseriea

Dopo la parentesi europea è tempo di pensare alla quarta giornata di Serie A 2012/2013. Il programma prevede sabato 22 settembre alle 20,45 Juve-Chievo, che si giocherà allo Juventus Stadium e sarà arbitrata da Russo. Dopo la splendida performance allo Stamford Bridge, la Juventus opterà probabilmente per un pò di turnover, anche se di fronte c’è quel Chievo che negli ultimi anni è sempre stato un cliente scomodo. Inoltre la squadra di Mimmo Di Carlo viene da due sconfitte consecutive, dunque la sensazione è che verrà a Torino per giocarsela. Dal canto suo la Juve vuol vincere per continuare a mantenere la vetta della classifica, ma le fatiche di Londra potrebbero farsi sentire sulle gambe. In quest’ottica quindi il duo Carrera/Conte potrebbe optare per un pò di turnover.

Per quanto riguarda le probabili formazioni, di Juve-Chievo, i veronesi dovranno fare a meno di Luciano, colpito da una lesione muscolare. Mancheranno anche gli infortunati di vecchia data come Dramè, Paloschi ed il secondo portiere Squizzi. Dunque Di Carlo potrebbe mandare in campo il solito 4-3-2-1, confermando Di Michele e Pellissier ed alle loro spalle Thereau (anche se da trequartista sta un pò faticando in questo avvio di campionato). La Juventus invece potrebbe far rifiatare Vidal (oltretutto uscito acciaccato dalla partita contro il Chelsea), Lichsteiner e Vucinic, tra i più attivi ieri e quindi anche molto stanchi. Al loro posto pronti Giaccherini, Isla e Matri, con Quagliarella che scalpita e che dunque dovrebbe giocare al posto di uno spento Giovinco.

Ecco quindi le probabili formazioni di Juve-Chievo, gara di Serie A  in programma, ricordo ancora, sabato 22 settembre 2012 alle 20,45(diretta su Premium Calcio e Sky Sport):

JUVENTUS: Buffon, Barzagli,Bonucci,Chiellini, Pirlo, Marchisio, Giaccherini, De Ceglie, Isla, Quagliarella, Matri

CHIEVO: Sorrentino, Sardo, Dainelli, Cesar,Frey,Cruzado,Rigoni, Hetemaj,Thereau, Di Michele,Pellissier.