Serie A 2012 diretta tv su iPad con Sky Go





Sky e quindi il grande calcio, compreso il nostro amato campionato di calcio di serie A 2011/2012, approdano sull’I pad e tutto ciò è reso possibile grazie ad una semplice applicazione che permette agli abbonati di continuare a godere della visione dei loro canali preferiti  ( ndr in questa fase non è ancora presente tutto il pacchetto) sulla magica tavoletta.

Un’icona graficamente ben curata segna l’ingresso del vostro Tablet nell’universo Sky, anche se, ovviamente non ha la qualità dell’alta definizione visto che sempre di uno streaming stiamo parlando. In pratica se volete guardare una partita di calcio tenete presente che la qualità della trasmissione dipende dalla vostra connessione, un Wi-fi vi fornirà una qualità abbastanza scarsa mentre con altre connessioni potrete cominciare a notare sensibilmente la differenza.

Dicevamo in apertura che non tutto il pacchetto Sky è qui compreso, quindi facciamo prima a segnalarvi i canali qui effettivamente compresi e cioè:
Sky Tg 24, gratuito, mentre gli abbonati possono usufruire dei pacchetti Sport e Calcio (Serie A e la Champions League se compresi nel loro abbonamento) oltre che Sky Uno, rimane del tutto fuori, per ora, il cinema.

Gli abbonati a Sky potranno accedere a questo servizio aggiungendo un costo di 7 euro in più al mese, costo che sarà però addebitato a partire da gennaio 2011, fino ad allora la visione, vincolata all’abbonamento, sarà gratuita.

L’applicazione Sky Go Italia, che potete trovare e scaricare nella sezione intrattenimento dell’App store,  è compatibile con i Pad ed i Pad 2 con firmware iOS 4.0 o successivi e pesa 5,6 MB.