Serie A 2011: Lazio – Genoa e Milan – Cagliari gli anticipi della 37 Giornata

The AC Milan soccer team parades on an open-topped bus at Duomo square in downtown Milan

Lazio – Genoa e Milan – Cagliari saranno gli anticipi della 37 giornata di Serie A 2010-2011.

Si comincia alle ore 18.00 dove allo stadio Olimpico la Lazio tenterà di difendere ancor più coi denti il sogno chiamato Champions. Gli uomini di Reja sono ben consapevoli di avere solo un risultato a disposizione per non dire addio anticipatamente al quarto posto. Il Genoa, dopo aver vinto il derby, non ha nient’altro da chiedere al campionato se non quello di chiudere in bellezza le gare in trasferta e con il tecnico Ballardini che tornerà in quello che è stato il suo stadio fino all’anno passato e che ora lo vedrà tornare come nemico, seppur per una sera soltanto.

L’altra sfida serale delle ore 20.45 è quella che vede scendere in campo Milan – Cagliari. I rossoneri potranno smaltire l’eliminazione dalla Coppa Italia festeggiando davanti al proprio pubblico il tricolore numero 18. Sarà quindi partita prima e festa poi, con il tecnico del Cagliari, Roberto Donadoni, invitato speciale alla festa del diavolo.

E’ pur vero che il Cagliari è arrivato a questa gara con la certezza già da qualche settimana della permanenza in Serie A. Per il Milan invece si prospetta una lunga notte milanese con una vera sfilata dei neo campioni di Italia che vedrà una passerella in pullman con tutta la rosa rossonera.