Serie A 2011 Inter – Roma 17 settembre diretta tv Sky Sport



Quella di sabato prossimo, tra Inter e Milan, sembra una partita di crisi contro con due allenatori chiamati per dare il via a progetti calcistici rivoluzionari ma che già, dopo le prime delusioni d’inizio stagione, sono in crisi.

L’ambiente romanista dopo le prime scottanti bocciature provenienti dal campo, vedi Slovan Bratislava e Cagliari, si sta ricompattando e gran merito, bisogna dirlo, va all’uomo simbolo di questa squadra, Francesco Totti che sembra aver messo da parte le sue incomprensioni con il nuovo tecnico spagnolo per il bene della Roma. Il Pupone dopo il messaggio pacificatore lanciato ai quattro venti dei media ha organizzato in settimana una cena  con tutta la squadra per ricompattare lo spogliatoio e mettere a tacere i primi borbottii visto che il tecnico  Luis Enrique non ha intenzione di cambiare idee al momento: “Io non cambio, resto fedele alle mie convinzioni, perché sono le stesse che mi hanno portato qui”.
Nella Roma scalpita Borini, potrebbe essere pronto già contro l’Inter, il giovane attaccante che a Londra ha preso lezioni da Drogba.

Il momento è simile anche in casa nero azzurra, dove su Gasperini pende però la spada di Damocle della brutta prestazione di Champions, ma anche qui il suo capitano, Javier Zanetti, si è schierato dalla parte del suo allenatore, per remare tutti nella stessa direzione in cerca della prima vittoria stagionale.

 

L’incontro sarà trasmesso in diretta dalle telecamere di Sky Sport, queste le probabili formazioni

Inter: Julio Cesar, Lucio, Samuel, Zanetti, Nagatomo, Jonathan, Stankovic, Cambiasso, Zarate, Milito, Forlan.
A disposizione Orlandoni, Ranocchia, Sneijder, Obi, Coutinho, Pazzini, Alvarez.

All. Gasperini.

Roma: Stekelenburg, Rosi, Burdisso, Heinze, Cassetti, Perrotta, De Rossi, Pjanic, Borriello, Totti, Borini.
A disposizione Curci, Kjaer, Pizarro, Gago, Taddei, Bojan, Osvaldo.

All. Luis Enrique.