Serie A 2011 37 Giornata Milan – Cagliari 4-1: festa Milan a San Siro

NEWS_1305397098_Milan_Festa

E’ festa grande a San Siro, dove la 37 giornata di Serie A 2010-2011 vede scendere in campo per la passerella celebrativa Milan – cagliari 4-1.

Partiamo dalla partita, gara che comincia in maniera molto blanda complice lo scudetto appena conquistato dei rossoneri e la salvezza già assodata del Cagliari.

Il Milan tuttavia preme di più del Cagliari e infatti i rossoneri trovano il primo goal con Robinho autore di una gara magistrale, per la sostanza e per la qualità delle giocate.

Il raddoppio arriva nel giro di 1 minuto e lo sigla Gattuso con un goal agevolato dall’uscita di Agazzi su Pato e Seedorf successivamente.

Il Cagliari subisce la forza d’urto rossonera che ha voglia di festeggiare nel migliore dei modi il 18° scudetto davanti ai propri tifosi. Il terzo goal arriva sempre dal piccolo brasiliano, Robinho, che mette il sigillo su una gara eccellente.

Il Cagliari accorcia le distanze con Cossu prima del finire del primo tempo, ma nel secondo tempo Seedord chiude con il definitivo 4-1.

Partita finita, festa appena iniziata. Con Balli, coreografie, video che mostrano la storia in campionato dei rossoneri e i successi degli anni passati. Si festeggia con la coppa alzata al cielo, con le medaglie al collo dei giocatori e con Boateng che si esibisce in un numero alla Michael Jackson da brividi!