Serie A 2011 32 Giornata Palermo – Cesena domenica 10 aprile in diretta tv su Sky e Premium Calcio

Rifondare, ripartire, ricominciare dal fattore Erre di Rossi Delio appunto.

Via Cosmi, che pure aveva battuto il Milan, rientra Rossi in questo valzer di panchine rosanero.

Fatale al tecnico del fiume è stata la scottante sconfitta rimediata nel derby conto il Catania, un 4-0 umiliante, sul piano del gioco come del risultato.

Perché vedere un Pastore così in campo è una bestemmia nei confronti del mondo del calcio e porta a una svalutazione del giocatore, cosa che Zamparini assolutamente non vuole.

Ieri Rossi si è confrontato con i giocatori carismatici Miccoli, Liverani e Pinilla, vista anche la contestazione che i tifosi palermitani hanno riservato alla squadra.

Ora non c’è che da pensare al Cesena e magari dopo fare un pensierino alla coppa Italia anche se c’è da riscattare l’onta appena subita in campionato

Ma il Cesena non andrà di certo al Barbera a fare una scampagnata, almeno questo è quanto afferma

il difensore Steve Von Bergen: “A Palermo ci aspetta una partita difficile, il cambio di allenatore, non è in realtà un cambio ma un ritorno, conosce già tutti i giocatori e noi dobbiamo andare là per vincere e fare la nostra partita. Il valore del Palermo è alto, è una squadra che può giocare per l´Europa. A noi non può interessare chi gioca, sono tutti grandi giocatori”.

La partita PalermoCesena, incontro valido per la 32^ giornata del campionato di serie A Tim in programma domenica 10 aprile alle ore 15.00 sarà trasmessa in diretta sui canali Sky e Premium Calcio.