Serie A 20 giornata ultime dai campi: gioca Del Piero, Roma senza Totti

totti

Dopo le partite di Coppa Italia finalmente torna la Serie A. La capolista Inter sarà di scena sul difficilissimo campo del Bari.

I nerazzurri hanno qualche problema per l’indisponibilità dei vari Eto’o, Muntari, Stankovic, Materazzi e Chivu. In difesa si rivedrà finalmente Santon con Cordoba in panchina e Balotelli dovrebbe partire dal primo minuto preferito a Quaresma.

Bari invece senza il suo faro in difesa, Ranocchia infatti è indisponibile. Squalificato Almiron.

La Juventus invece andrà a Verona contro il Chievo. I bianconeri, anche loro in emergenza, ritrovano Gigi Buffon in porta,

e viste le indisponibilità di Giovinco, Trezeguet, Iaquinta e Amauri, la coppia d’attacco sarà Del Piero-Diego, che hanno già stregato in Coppa Italia. Per il Chievo nessun problema per la formazione.

Il Milan inizierà la prima partita del girone di ritorno in casa contro il Siena e la squadra sarà la stessa che ha battuto la Juve, mentre il Siena riproverà l’impresa a S.Siro affidandosi ancora a Big Mac Maccarone.

Altro match interessante è Roma – Genoa, con i capitolini ancora privi del loro capitano Francesco Totti che sarà sostituito da Toni. Cassetti è in vantaggio su Motta. Nel Genoa Suazo è preferito a Crespo, così come Mesto a Zapater.

In SampdoriaCatania i liguri sono in piena emergenza portieri, visto l’infortunio da parte di Castellazzi e l’indisponibilità di Fiorillo, giocherà Mario Cassano, appena acquistato, per il resto solita formazione titolare.

 

totti