Serie A 19 Giornata Napoli – Juventus in diretta tv su Sky Sport 1



In seguito ai risultati di oggi pomeriggio, Napoli e Juventus si sfideranno nel posticipo della 19° giornata di Serie A consapevoli del fatto che 3 punti significherebbero il secondo posto in classifica.
Secondo posto al solitario per il Napoli, che salirebbe a quota 36, 2 punti in più rispetto alla Lazio, oppure secondo posto in concomitanza per la Juventus, che proprio con i biancocelesti condividerebbe i 34 punti in caso di vittoria sul campo del San Paolo.
Per quanto riguarda le probabili formazioni di Napoli – Juventus, tra i bianconeri esordirà dal primo minuto il neoacquisto Luca Toni, al suo fianco ci sarà capitan Del Piero.
Nel 4-4-2 di Delneri trovano spazio Grygera, Bonucci, Chiellini e Grosso in difesa, Krasic, Aquilani, Marchisio e Pepe a centrocampo, confermato Storari tra i pali della porta juventina.
Il Napoli dal canto suo potrà schierare la formazione tipo: De Sanctis – Campagnaro – Cannavaro – Aronica – Maggio – Gargani – Pazienza – Dossena – Lavezzi – Hamsik – Cavani. Napoli – Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1 alle ore 20:45.