Serie A 19 febbraio 2012 Udinese – Cagliari diretta tv, formazioni



L’Udinese ha i novanta minuti in più nelle gambe, quelli della sfida di giovedì sera quando in Europa League ha pareggiato per zero a zero contro i greci del Paok.

L’undici di Guidolin deve rinunciare al suo re del gol, quell’Antonio Di Natale in grado di intimorire ogni difesa e a Isla. Molto probabilmente dovrebbero essere rimpiazzati da Antonio Floro Flores e dal Messi di Romania, Torje.

Uno che potrà ad ogni modo festeggiare, al di là del risultato sul campo, è  Giampiero Pinzi che potrebbe celebrare la sua 300a presenza in serie A della propria carriera, tutte collezionate con le maglie di due soli club, quello friulano appunto e il Chievo Verona.

Il Cagliari arriva in Friuli senza lo squalificato Daniele Conti, leader indiscusso del centrocampo isolano,  e dell’infortunato El Kabir che ne avrà almeno per due settimane a causa di un fastidio muscolare. Sono ancora invece tutte da verificare le condizioni di Andrea Cossu che risente di alcuni problemi all’adduttore destro  Dovrebbero essere regolarmente in campo Pinilla ed Ekdal dopo il rientrato allarme di giovedì mentre il brasiliano Nenè scalpita per rientrare in campo a tre mesi dal suo infortunio.

Queste le probabili formazioni ad oggi di UDINESE-CAGLIARI, incontro in programma domenica alle ore 20:45
Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Benatia, Danilo, Domizzi; Basta, Abdi, Fernandes, Pazienza, Pasquale; Torje; F. Flores

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Dessena, Ekdal, Nainggolan; T. Ribeiro; Ibarbo, Pinilla

Diretta tv su Sky Sport 1, Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1, Sky Calcio 1 HD, Sky Go, Premium Calcio e Premium Calcio HD 1.