Serie A 18 marzo 2012 Siena – Novara, diretta tv e formazioni

LegaSerieAlogoTIM

Siena – Novara è uno degli incontri della Serie A che si giocherà domenica 18 marzo alle ore 15. Una gara in cui il Novara ha decisamente più bisogno del Siena di ottenere tre punti. La formazione allenata da Tesser occupa il penultimo posto della classifica, a -11 dal Cagliari fuori dalla zona retrocessione. Il ritorno di Tesser in panchina sembra aver dato la giusta scossa al Novara, in quanto nel giorno del suo ritorno la squadra piemontese ha piegato per 1-0 l’Udinese. Il Novara, per cercare di portarsi a casa altri tre punti importanti in chiave salvezza, scenderà in campo al Franchi di Siena con il 5-3-2 composto da : Ujkani in porta, Gemiti, Garcia, Paci, Lisuzzo e Morganella in difesa, Porcari, Pesce e Rigoni a centrocampo, in attacco spazio al tandem di attacco formato da Jeda e Mascara.

Dall’altra parte, i padroni di casa del Siena, che sta facendo un ottimo campionato, con prestazioni e vittorie convincenti. All’Artemio Franchi, il Siena ha battuto importanti club e quindi per il Novara vincere sarà un’autentica impresa. Sannino per conquistare i tre punti, farà scendere in campo contro il Novara un classico 4-4-2 formato da : Pegolo in porta, Vitiello, Terzi, Rossettini e Del Grosso in difesa, a cantrocampo andranno Brienza, Gazzi, Vergassola e Giorgi, in attacco andranno Destro e Bogdani.

Siena – Novara è un incontro in cui per i piemontesi passa il treno salvezza, perdere, per gli uomini di Tesser, vorrebbe dire Serie B al 99%.

Siena – Novara si giocherà domenica 18 marzo alle ore 15 allo stadio Franchi di Siena e sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky e Premium.