Serie A 17 marzo 2012 Parma – Milan, diretta tv e formazioni

LegaSerieAlogoTIM

Parma –Milan sarà il primo anticipo della 28esima giornata del campionato italiano e si giocherà sabato 17 marzo alle ore 18. Il Milan, dopo la vittoria della scorsa domenica per 2-0 contro il Lecce a San Siro,  alla ricerca di un’altra vittoria che terrebbe la Juventus a 4 punti di distanza. Nello scorso incontro di campionato si è visto un Ibrahimovic più tonico che mai, con un assist strepitoso e un gol altrettanto bello, il Milan può stare tranquillo che la sua stella brillerà anche contro il Parma. Proprio al Tardini, Ibra, realizzò la doppietta che fece vincere il 17esimo scudetto all’Inter.

Per uscire dal Tardini con i 3 punti in tasca, Allegri dovrebbe schierare il solito 4-3-1-2 con : Abbiati in porta, Bonera, Yepes, Thiago Silva e Antonini in difesa, Aquilani, Van Bommel e Muntari a centrocampo, Emanuelson giocherà trequartista alle spalle di Ibrahimovic e El Shaarawy, visto che Pato e Robinho sono entrambi infortunati.

Il Parma, invece, è costretto a vincere se vuole abbandonare la zona calda della classifica e respirare un po’. Donadoni, per battere il Milan si affiderà al 3-5-2 con: Pavarini in porta, Zaccardo, Paletta e Lucarelli in difesa, Biabiany, Valiani, Musacci, Mariga e Modesto a centrocampo, in attacco dovrebbero giocare Giovinco e Floccari.

Parma –Milan sarà una partita in cui entrambe le squadre non si accontenteranno di un pareggio, in quanto tre punti sono fondamentali per tutt’e due le formazioni.

Parma –Milan si giocherà sabato 17 marzo alle ore 18 allo stadio Tardini di Parma e sarà trasmessa in diretta tv dai canali calcio di Sky e Premium.