Serie A 13° Giornata: dove vedere Roma – Udinese in diretta tv


biteditor.it
biteditor.it
 
 

Cerca
 
 
 
Risultati web
No web results found
Collegamenti Sponsorizzati

Cerca
 
 
 
 
Categorie preferite

Sfida interessante quella che si disputerà oggi per l’anticipo del sabato della 13° giornata di Serie A.
All’Olimpico scenderanno in campo Roma – Udinese, due delle squadre più in forma in questo momento di campionato.
La Roma di Ranieri recupera Francesco Totti e Vucinic, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina insieme al brasiliano Adriano, fino a ieri in vena di forma tonica, anche se il dubbio del ballottaggio con Marco Borriello è svanito subito.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Roma schiererà Cassetti, Burdisso, Juan, Castellini sulla linea difensiva, Greco, Pizarro, Simplicio e Menez in linea mediana, Borriello e Totti in attacco.
Guidolin dal canto suo si presenterà con il tridente Sanchez, Floro Flores, Di Natale, assistiti da Islan, Inler, Asamoah e Pasquale a centrocampo.
Non sarà presente neanche in panchina invece Daniele De Rossi, il suo infortunio patito con la maglia della nazionale in occasione di Romania – Italia è comunque meno grave del previsto. Oltre a De Rossi la Roma può contare su Riise, Okaka, Taddei e Perrotta nella lista degli indisponibili. Roma – Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium Calcio – Premium Calcio HD2, Sky Calcio 1.