Serie A 13° Giornata: dove vedere Roma – Udinese in diretta tv



Sfida interessante quella che si disputerà oggi per l’anticipo del sabato della 13° giornata di Serie A.
All’Olimpico scenderanno in campo Roma – Udinese, due delle squadre più in forma in questo momento di campionato.
La Roma di Ranieri recupera Francesco Totti e Vucinic, con quest’ultimo che dovrebbe partire dalla panchina insieme al brasiliano Adriano, fino a ieri in vena di forma tonica, anche se il dubbio del ballottaggio con Marco Borriello è svanito subito.
Per quanto riguarda le probabili formazioni, la Roma schiererà Cassetti, Burdisso, Juan, Castellini sulla linea difensiva, Greco, Pizarro, Simplicio e Menez in linea mediana, Borriello e Totti in attacco.
Guidolin dal canto suo si presenterà con il tridente Sanchez, Floro Flores, Di Natale, assistiti da Islan, Inler, Asamoah e Pasquale a centrocampo.
Non sarà presente neanche in panchina invece Daniele De Rossi, il suo infortunio patito con la maglia della nazionale in occasione di Romania – Italia è comunque meno grave del previsto. Oltre a De Rossi la Roma può contare su Riise, Okaka, Taddei e Perrotta nella lista degli indisponibili. Roma – Udinese sarà trasmessa in diretta tv sui canali Mediaset Premium Calcio – Premium Calcio HD2, Sky Calcio 1.