Serie A 12 febbraio 2012 Bologna – Juventus diretta tv

Lega-Serie-A

La Juventus ha tutti i pensieri del momento, com’è giusto che sia, rivolti al prossimo match di Coppa Italia, dove in semifinale affronterà il Milan in una partita a dir poco sentita. Ma poco dopo la Vecchia Signora dovrà preoccuparsi del campionato e di Bologna, o meglio delle condizioni meteo del capoluogo emiliano.

Visto il mal tempo che continua a imperversare sulla città felsinea, sembra che il  posticipo in programma per la prossima 23ema giornata di Serie A sia a forte rischio rinvio. Il terribile Generale Inverno potrebbe quindi falcidiare temporaneamente dal calendario della massima divisione anche la sfida tra la squadra di Antonio Conte e quella allenata da Pioli.

I due club, hanno già seguito quanto fatto da Milan e Napoli nell’ultimo turno, richiedendo almeno l’anticipo alle 15 ma se nevicherà abbondantemente permarrà il  forte rischio che la partita venga rinviata visto che gli spalti dello stadio Dall’Ara risulterebbero di fatto inagibili.

Al momento le previsioni lasciano poco spazio alla speranza, il metro indica possibili e abbondanti nevicate a Bologna, a partire già dalla giornata di Venerdì prossimo.

Stando a quanto comunicato dal servizio regionale emiliano infatti potrebbero essere addirittura 25 i centimetri di neve che andrebbero a sommarsi a quella già presente in città rendendo difficile anche la normale circolazione.

In ogni caso le due società l’anticipo al pomeriggio lo chiederanno per non trovarsi a giocare con dieci gradi sottozero.

L’incontro tra Bologna e Juventus, condizioni meteo permettendo,  sarà trasmesso in diretta sui canali tematici dedicati al calcio di  Sky e Mediaset Premium.