Serie A 11 febbraio 2012 Cagliari – Palermo diretta tv





Cagliari- Palermo è  il derby delle isole che quest’anno potrebbe diventare la partita di Mauricio Pinilla. L’ex attaccante del Grosseto meraviglia ha infatti iniziato la stagione in rosa nero per poi trasferirsi in Sardegna nella recente finestra invernale di calciomercato.

Dopo nemmeno due settimane il nuovo attaccante sardo, proveniente dal Cile, si deve misurare con il suo recente passato: “Porterò per sempre il Palermo nel cuore”, ha scritto il bomber con la maglia numero 51 sul suo profilo Twitter al momento dei saluti aggiungendo poi: “Non sono a Cagliari di passaggio, anzi spero di restare qui a lungo.”

La cura Bortolo Mutti sembra funzionare e così la piazza siciliana ha ritrovato entusiasmo ed è pronta ad affrontare con un altro piglio la sfida contro il Cagliari.

Tutto ciò lo si capisce benissimo dalle parole dell’israeliano Zahavi: “Speriamo di proseguire su questo cammino. Abbiamo giocato bene contro l’Atalanta e vogliamo fare più punti possibili per salire in classifica. Contro il Cagliari non sarà facile, ma abbiamo fatto risultato a Milano e speriamo di fare lo stesso”.

Le dichiarazioni di Zahavi trovano sponda anche nelle affermazioni rilasciate dal paraguaiano Edgar Barreto: “È un risultato che ci aiuta in classifica. Una vittoria sofferta, arrivata dopo la gara di mercoledì che ha tolto energie. L’importante è aver portato i tre punti a casa. Ora lavoriamo in settimana per la sfida contro il Cagliari. Ringrazio i tifosi del Palermo per il loro sostegno e ritengo di aver fatto una buona prestazione”.

L’incontro tra Cagliari e Palermo sarà trasmesso in diretta sui canali Sky e Premium calcio.