Serie A 9 Febbraio 2014 ore 15:00 Verona – Juventus: formazioni

logo-serie-a

Domenica 9 febbraio 2014 alle ore 15:00 allo stadio Bentegodi di Verona la Juventus, capolista della Serie A, arriverà a sfidare l’Hellas Verona di Mandorlini, una delle squadre rivelazioni, per gioco e risultati, di questa stagione, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio le probabili formazioni ad oggi.

Cominciamo dai padroni di casa che scenderanno in campo con la loro specialità della casa, cioè il 4-3-3. Mandorlini dovrà sopperire all’assenza di Maietta, ma potrà contare sul tridente d’attacco titolare, con Luca Toni, Jankovic e l’argentino Iturbe chiamati a mettere in difficoltà la retroguardia dei campioni d’Italia in carica, una delle più solide del campionato. Antonio Conte ha invece solo problemi di abbondanza, infatti il suo 3-5-2 sarò in formazione tipo potendo contare su tutti gli uomini della rosa bianco nera. La Vecchia Signora cercherà quindi di espugnare il campo della fatal Verona per mettere un altro mattoncino nel suo muro scudetto. Conte dovrebbe schierare Caceres titolare e far accomodare l’ultimo arrivato del mercato di riparazione, l’ex romanista Osvaldo, inizialmente in panchina, schierando la collaudata coppia d’attacco Llorente-Tevez. Queste le probabili formazioni ad oggi di Hellas Verona- Juventus:

 

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Marques, Agostini; Romulo, Cirigliano, Halfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic.
A disp.: Nicolas, Gonzalez, Albertazzi, Pillud, Donati, Donadel, Sala, Marquinho, Martinho, Gomez, Cacia. All.: Mandorlini

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez.
A disp.: Storari, Rubinho, Barzagli, Ogbonna, Peluso, Padoin, Isla, Pepe, Marchisio, Vucinic, Giovinco, Osvaldo. All.: Conte

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per continuare a vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni del campionato di calcio di Serie A.

 

 

logo-serie-a