Serie A 8 Febbraio 2014 ore 20:45 Napoli – Milan: formazioni

logo-serie-a

La febbre del sabato sera del campionato di calcio di Serie A, domani, sabato 8 febbraio 2014, comincerà a bruciare alle ore 20:45 circa, orario del calcio d’inizio della sfida del San Paolo che vedrà di fronte il Napoli di Benitez e il Milan di Seedorf, ma andiamo a vedere meglio le formazioni di queste due squadre speculari, entrambi gli allenatori si affidano infatti al modulo 4-2-3-1, qui di seguito.

Cominciamo dal Napoli, dove Benitez dovrà fare a meno di Zuniga, Mesto e Reveillere, il terzino francese si è infortunato nella gara di andata di semi finale di Coppa Italia, contro la Roma, ed è proprio da qui che gli azzurri cercheranno di ripartire, dalla buona prova offerta allo stadio Olimpico mercoledì sera. Seedorf per la trasferta campana non potrà contare sullo squalificato Bonera e sugli infortunati El Shaarawy, Zapata, Birsa e Cristante. Restano da valutare le condizioni di Kakà, febbricitante, anche se ci sono poche speranze in casa rosso nera di vederlo in campo domani sera. Queste le probabili formazioni di Napoli- Milan, anticipo del campionato di calcio di serie A.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Uvini, Henrique, Radosevic, Behrami, Inler, Bariti, Pandev, Insigne, Zapata. All.: Benitez

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Abate, Ramì, Mexes, De Sciglio; De Jong, Montolivo; Honda, Robinho, Taarabt; Balotelli.
A disp.: Gabriel, Emanuelson, Zaccardo, Silvestre, Constant, Muntari, Essien, Poli, Saponara, Petagna, Pazzini. All.: Seedorf

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10, per continuare a vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni del campionato di calcio di Serie A.

logo-serie-a