Serie A 34.a: Udinese- Napoli, probabili formazioni

Lega-Serie-A

Sabato 19 aprile 2014, alla vigilia di Pasqua, si giocherà alle ore 15:00 per la 34.a giornata del campionato di calcio di serie A l’incontro Udinese- Napoli, ma andiamo a vedere meglio in dettaglio le probabili formazioni.

C’è da battere l’Udinese perché come dice Rafa Benitez, da queste parti si vuole continuare a dare motivi di allegria ai tifosi azzurri fino a fine stagione. Inutile dire che il fine stagione citato dall’ex allenatore del Liverpool include la corsa per il terzo posto, visto che c’è ancora da resistere agli assalti della Fiorentina, che vale la Champions League, seppur passando dall’ostacolo dei preliminari, e la finale di Coppa Italia che sabato 3 maggio vedrà gli azzurri proprio contro la Viola di Vincenzo Montella. Uno dei probabili protagonisti di questo finale di campionato sarà Lorenzo Insigne che, se vorrà convincere Cesare Prandelli a inserire il suo nome nella lista dei 23 azzurri chiamati a difendere l’onore e il colore nazionale ai prossimi mondiali Brasiliani, dovrà per forza mostrare sul campo tutte le sue qualità. Tra i padroni di casa, a centrocampo, Guidolin ritrova Badu e Pinzi. Silva, Basta e Widmer si giocano invece una maglia da titolare. Lazzari è l’unico indisponibile. Queste le probabili formazioni ad oggi:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Pinzi, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.
A disp.: Brkic, Benussi, Naldo, Bubnjic, Widmer, Jadson, Basta, Yebda, Maicosuel, Zielinski, Muriel, Nico Lopez. All.: Guidolin

Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
A disp.: Doblas, Colombo, Britos, Reveillere, Mesto, Zuniga, Radosevic, Behrami, Dzemaili, Pandev, Zapata. All.: Benitez

400px-Marek_Hamšík_-_SSC_Neapel_(1)