Serie A 31 Marzo 2014 Inter – Livorno probabili formazioni

Lega-Serie-A

L’ultimo posticipo serale di questo turno di Serie A vedrà di fronte alle ore 20:45 l’Inter e il Livorno, ma andiamo a vedere in dettaglio, qui di seguito, le possibili formazioni dei due schieramenti.

Tra i labronici padroni di casa buone notizie arrivano da Emerson dato in via di guarigione dopo il problema muscolare accusato nella recente trasferta di Torino, infatti ci sono buone possibilità di vedere il giocatore in campo fin dal primo minuto, mentre i difensori Rinaudo e Coda non sono ancora al meglio, tanto che il primo, ex Napoli e Juventus, non è nemmeno stato convocato.  I padroni di casa, allenati da Walter Mazzarri, stanno pensando di ricorrere ad un cambio di modulo e di passare dal 3-5-2 al 3-4-3 per cercare così di aver maggiori possibilità di fare gol, dopo i quattro legni colpiti nella sconfitta contro l’Atalanta. Nella zona mediana nero azzurra segnaliamo il  turno di riposo concesso a Cambiasso. Alvarez e Guarin si contendono l’ultimo posto libero in attacco, nodo che Mazzarri scioglierà solo poche ore prima della partita. Queste le probabili formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Castellini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Mesbah; Belfodil, Paulinho.
A disp.: Anania, Aldegani, Coda, Piccini, Ceccherini, Duncan, Mosquera, Gemiti, Borja, Siligardi, Emeghara. All.: Di Carlo

Inter (3-4-3): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, Kuzmanovic, D’Ambrosio; Alvarez, Icardi, Palacio.
A disp.: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Zanetti, Andreolli, Nagatomo, Kovacic, Guarin, Cambiasso, Taider, Milito, Botta. All.: Mazzarri.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità della nostra amata Serie A, formazioni comprese!

 

 

Lega-Serie-A