Serie A 29 ottobre 2013 Atalanta- Inter: formazioni

Lega-Serie-A

Stasera, martedì 29 ottobre 2013, torna in campo il nostro amato campionato di calcio di  Serie A, edizione 2013/2014, con l’anticipo della decima giornata dello stadio Azzurri d’Italia di Bergamo, dove l’Atalanta di Colantuono si confronterà alle ore 20:45 con l’Inter di Walter Mazzarri, ma andiamo a vedere in dettaglio, qui di seguito, le formazioni.

 

Gli orobici, per la partita di stasera, dovranno fare a meno degli infortunati Giorgi, Bellini, Bonaventura, Lucchini e dello squalificato Nica. Gli ultimi dubbi di formazione per Mister Colantuono ruotano intorno ai ballottaggi tra Brienza e l’ex di turno, l’ariete croato Livaja, e tra Scaloni e Canini. Anche l’Inter ha i suoi problemi visti gli infortuni di Hugo Campagnaro, Capitan Zanetti,  Diego Milito, Chivu e la squalifica di Belfodil. Per la partita di stasera Walter Mazzarri potrebbe decidere di far riposare Juan Jesus mandando in campo Ranocchia, così come potrebbe far rifiatare Kovaci preferendogli l’ex bologneseTaider. Queste le probabili formazioni ad oggi di Atalanta- Inter:

Atalanta: Consigli, Del Grosso, Yepes, Stendardo, Scaloni, Raimondi, Carmona, Cigarin, Brienza, Moralez, Denis
a disp.: Sportiello, Polito, Canini, Brivio, Kone, Baselli, Cazzola, Migliaccio, Gagliardini, De Luca, Marilungo, Livaja
all: Colantuono

Inter: Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonatham Guarin, Cambiasso, Ricky Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio
a disp: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Wallace, Ranocchia, Pereira, Donkor, Mudingayi, Kuzmanovic, Taider, Oisen, Icardi

all: Mazzarri

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità riguardanti le formazioni del campionato di calcio di Serie A, come quelle di Inter e Atalanta che abbiamo appena visto insieme.

Lega-Serie-A