Serie A 26 Settembre 2013 Inter – Fiorentina: orario e formazioni

Lega-Serie-A

L’ Inter di Mazzarri  e la Fiorentina di Montella si affronteranno, per la quinta giornata del campionato di calcio di Serie A 2013/14, giovedì prossimo, 26 settembre 2013 alle ore 20:45 sul campo di San Siro, ma andiamo ora a vedere le probabili formazioni dell’incontro ad oggi.

 

In mattinata  Mazzarri farà sostenere agli undici titolari di Sassuolo una seduta defatigante, Diego Milito compreso. Infatti il principe argentino del gol nero azzurro è tornato in campo per 36 minuti, domenica scorsa, mettendo a segno una doppietta, ora l’ex attaccante del Genoa sta seguendo un lavoro di preparazione studiato e mirato al completo recupero che prevede solo qualche giro di campo e terapie. L’allenatore dell’Inter ricorrerà, contro la Fiorentina, al solito 3-5-1-1. Montella si presenterà a San Siro per il suo primo big match di questo campionato di Serie A che potrà veramente dirci quanto vale la squadra Viola, senza Cuadrado, Gomez e Pizzarro che sconta la sua ultima giornata di squalifica. Queste le probabili formazioni ad oggi:

 

Inter: Handanovic, Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro, Nagatomo, Taider, Cambiasso, Guarin, Jonathan, Palacio, Ricky Alvarez
a disp: Castellazzi, Andreolli, Samuel, Rolando, Pereira, Wallace, Kovacic, Mudingayi, Kuzmanovic, Belfodil, Icardi, Milito
Allenatore: Mazzarri

Fiorentina: Neto, Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Joaquin, Fernandez, Rossi
a disp: Munua, Compper, Roncaglia, Alonso, Vecino, Bakic, Vargas, Wolski, Ilicic, Iakovenko, Rebic, Matos
Allenatore: Montella

L’arbitro dell’incontro sarà il signor Valeri coadiuvato dagli assistenti di linea Bianchi e Dobos, il quarto uomo sarà Padovan . L’incontro sarà tramesso in diretta su Sky Sport 1, Calcio 1, Supercalcio e Mediaset Premium.

 

 

Lega-Serie-A