Serie A 14-15 Settembre 2013, anticipi e posticipi in calendario

Lega-Serie-A

Dopo la pausa, legata alle partite della nazionale di Cesare Prandelli, valide per le qualificazioni ai campionati mondiali di Brasile 2014, la nostra amata serie A torna in campo nel fine settimana del 14 e 15 settembre 2013, con i suoi anticipi e posticipi, ma andiamo a vedere in dettaglio il calendario della terza giornata qui di seguito.

Dobbiamo precisare, come prima cosa, che il prossimo turno del campionato di calcio di serie A si disputerà tra sabato 14 e lunedì 16 Settembre 2013. Infatti, visti gli imminenti impegni di Champions League, saranno ben tre gli anticipi di sabato e cioè: Inter-Juventus alle ore 18:00, Napoli-Atalanta e Torino-Milan alle ore 20:45.  Domenica 15 Settembre torna l’appuntamento con l’incontro antipasto, cioè quello in programma alle ore 12:30, a inaugurare questo appuntamento stagionale sarà la partita del Franchi di Firenze tra Fiorentina e Cagliari. Alle  ore 15:00 di  domenica 15 settembre 2013  si giocheranno solo quattro incontri: di Hellas Verona-Sassuolo, Lazio-Chievo, Livorno-Catania e Udinese-Bologna, mentre il posticipo domenicale sarà dedicato al derby della Lanterna, infatti Sampdoria e Genoa si sfideranno a Marassi alle ore 20:45, A chiudere la terza giornata del campionato italiano di calcio di serie A, edizione 2013/14, ci sarà Parma-Roma, in programma lunedì 16 Settembre alle ore 20:45.

Ricordiamo ai nostri lettori interessati che tutte le partite saranno trasmesse in diretta televisiva sulle frequenze satellitari di Sky e su quelle del digitale terrestre di Mediaset Premium. Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità riguardanti il grande calcio, serie A, campionati europei, coppe e nazionali comprese!

 

Lega-Serie-A