Semifinali Champions 2013, il tabellone per la vincente di Bayern – Juventus

In molti di voi si staranno chiedendo quale sarà la prossima avversaria della Juventus, Bayern permettendo, in semi finale di questa Champion League 2013? Per conoscere la risposta a questa domanda, continuate a leggere qui di seguito.

 

Tanto per cominciare dovete sapere che anche i prossimi accoppiamenti della Champions League 2013, cioè le semi finali saranno sorteggiati a Nyon. Quindi per conoscere il futuro tabellone dovremo aspettare l’esito dell’urna svizzera. L’appuntamento è fissato al 12 aprile 2013. Ad ogni modo la Juventus di Antonio Contre in caso di passaggio del turno può incontrare quindi le vincenti di:

Malaga- Borussia Dortmund

Real Madrid- Galatasary

Paris Saint Germain- Barcellona

Andiamo ora a vedere come vanno le cose in casa biano nera, in vista del prossimo incontro con il Bayern Monaco, valido per i quarti di finale di andata della Champions League 2013. Nella giornata di ieri, in quel di  Vinovo si sono rivisti Luca Marrone e Kwadwo Asamoah. Oggi tornano alla base i vari nazionali azzurri e Mirko Vucinic, impegnato contro l’Inghilterra con la nazionale montenegrina.  Antonio Conte non vuol perdere Giorgio Chiellini contro il Bayern Monaco per la prossima gara di andata e così sta valutando se impiegare Federico Peluso o Luca  Marrone contro l’Inter sabato prossimo in campionato. Entrambi i candidati sembrano in forma. Peluso andrebbe a giocare sinistra al posto di Chiellini, mentre Marrone giocherebbe al centro a fianco di Barzagli o Bonucci.

Continuate a seguirci, sempre qui, su Sport 10, per vivere tutte le grandi emozioni della Champions League e del grande calcio internazionale.

 

Risultati ottavi Champions, venerdì 15 Marzo 2013 sorteggi quarti