Scommesse Serie A, le quote Snai di Inter – Juventus 30 Marzo 2013

Il prossimo sabato, 30 marzo 2013, il calendario della nostra amata serie A mette in scena il derby d’Italia, cioè la sfida tra l’Inter di Stramaccioni e la Juve capolista di Antonio Conte. Ma andiamo subito a vedere quali sono le quote snai per la rivincita di San Siro, visto il risultato dell’andata…

 

Infatti, se ricordate bene allo Juventus Stadium, nella sfida del girone di andata della Serie A, l’undici nero azzurro riuscì a imporsi per tre a uno, ma come potrebbe andare a finire questa volta? Secondo gli esperti Snai il risultato più probabile per questo incontro è il segno due, la vittoria della Juve è attualmente quotata a 2,20, mentre pareggio e vittoria dell’Inter sono dati entrambi a 3,30. Cambiano leggermente le quote per i risultati parziali visto che l’affermazione dell’Inter nei primi 45 minuti di gioco è data a 3,85,  il pareggio a 2,05 e il temporaneo vantaggio dei bianco neri a 2,80.  La possibilità che l’arbitro assegni un rigore è bancata a 3,00 contro la quota di 1,30 assegnata alla mancanza di penalty nell’intero arco del match. Passando alle quote relative al risultato esatto vediamo che l’1 a 0 per l’Inter è attualmente considerato a 8,50, contro lo 0-1 per la Juventus, attualmente dato a 7,05. Il pareggio per 1-1 è bancato a sei.

Come abbiamo appena visto, secondo gli esperti Snai non dovrebbero esserci rigori, e nemmeno tanti gol, al momento la squadra favorita è quella bianco nera ma il calcio è bello perchè sa sempre regalarci sorprese, continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine di Sport 10 per vivere tutte le emozioni della nostra amata serie A.

 

 

 

 

Pausa Serie A, quando riprende il campionato prima di Pasqua 2013