Scandalo Tiger Woods: Cristina Del Basso è stata amante?

Lo scandalo che ha quasi stroncato la carriera del noto golfista americano, Tiger Woods, è tornato a galla.

Tra le tante donne con cui lo sportivo ha tradito la bella moglie Elin Nordegren, arrivando ad essere aggredito da essa per poi essere ricoverato in una clinica a causa della sua dipendenza dal sesso, ci sarebbe un’italiana.

L’identikit, riportato da America24, apparterrebbe alla nostra Cristina Del Basso, prorompente ex partecipante del Grande Fratello 9

La diretta interessata, però, ha smentito: “Tiger chi?! So che gioca a golf, ma non l’ho mai visto in tutta la mia vita”.

In effetti la notizia sa molto di invenzione giornalistica, anche perchè attorno a Tiger Woods si sprecano ormai i nomi di donne, o presunti amanti.

Cristina Del Basso a parte, il golfista dovrebbe invece preoccuparsi delle dichiarazioni di Devon James, ex amante del campione, e nota attrice porno.

La James avrebbe offerto alla propria casa produttrice, Vivid Entertainment, un sex tape con 63 minuti di filmati di scene di sesso con Woods.

“Se Vivid non pagherà per averlo, lo autoproduco e lo metto sul mercato io. Sarà una vera e propria bomba!”, ha affermato la donna.