Sarà un Milan – Sampdoria con la tegola Gattuso



Entra in scena Galliani nella vicenda Gattuso. L’amministratore delegato del Milan ha dichiarato che Ringhio non è sul mercato e rimarrà a Milano.
Galliani sostiene che Gattuso tornerà presto in forma e quindi sarà utilizzato dal tecnico Leonardo nella maniera che gli si addice. La sfida con la Sampdoria è molto importante per il Milan, visto che la formazione rossonera è seconda in classifica e all’inseguimento dell’Inter.
Solo i tre punti sono contemplati, ma dall’altra parte la squadra di Del Neri sarà agguerritissima e pronta a rimediare alla figuraccia del derby contro il Genoa.

Leonardo schiererà con tutto probabilità il trio d’attacco Borriello – Pato – Ronaldinho, con Huntelaar – l’eroe di Catania – che probabilmente farà il suo ingresso nel corso della partita.
L’atmosfera in casa rossonera è raggiante, il secondo posto ha dato nuova linfa vitale e dopo l’inizio di campionato altalenante adesso la parola “scudetto” non sembra più una chimera. L’Inter è una grande squadra, ma Leonardo ci crede.

Sulla Sampdoria il tecnico rossonero esprime grande ammirazione per quello che è riuscito a fare Del Neri fino ad ora. Il quarto posto della Samp infatti non è casuale e a San Siro assisteremo ad una bella partita. Nelle file della Samp mancherà il faro di centrocampo Palombo, ma il duo delle meraviglie Cassano – Pazzini creerà molti problemi alla difesa rossonera. 

 

gennaro gattuso milan