Rugby Sei Nazioni 2013: il palinsesto tv SKY

Rugby Sei Nazioni 2013: il palinsesto tv SKY

Oggi è il grande giorno di Scozia-Italia. Questo pomeriggio gli azzurri alle ore 15.20 affronteranno gli scozzesi per riuscire a bissare la seconda vittoria in un Sei Nazioni. Impresa estremamente ardua, come sempre, ma proprio a Edimburgo siamo riusciti a cogliere quella che, finora, è stata la nostra unica vittoria lontano dall’Olimpico di Roma. La Scozia è uscita sconfitta dal suo primo impegno a Londra contro l’Inghilterra, ma ovviamente perdere contro i maestri inglesi non è certo motivo di vergogna (campanilismi a parte). L’Italia non dovrà abbassare la guardia per riuscire a godere ancora un po’ dei profumi dell’alta classifica, rinfrancata comunque da un trionfo contro quelli che, ricordiamolo, sono i vice campioni del mondo in carica.

La diretta di Scozia-Italia sarà garantita dalla piattaforma satellitare Sky, come al solito, con il canale La7 a pensare alla differita. Calcio d’inizio alle ore 15.20, mentre le trasmissioni della televisione in chiaro partiranno alle 17.55. Difficile rimanere a digiuno di informazioni fino a quel momento, ma i più appassionati potranno riuscirci. Altrimenti basta sintonizzarsi su Sky Sport 1, canale compreso nel pacchetto Sport della TV satellitare.

Il sabato pomeriggio dedicato al Sei Nazioni potrà continuare anche alle 17.50 su Sky Sport 2. Inizierà infatti a quest’ora la diretta di Francia-Galles, partita fondamentale per gli Azzurri per capire quanto valgano davvero i vincitori 2012 (e sperare quindi in una possibile vittoria). Il weekend si chiuderà con la sempre affascinante sfida tra Irlanda e Inghilterra (Millennium Trophy), che su Sky andrà in onda ancora sul canale Sky Sport 2 domenica 10 febbraio alle ore 15.50.

Rugby Sei Nazioni 2013: il palinsesto tv SKY

Foto: FIR