Ronaldinho via dal Milan: le pagelle dei tifosi rossoneri

Ronaldinho è partito in volo per Dubai insieme al Milan in attesa che l’accordo per il suo trasferimento al Gremio si definisca.

Stando a quanto riferito dall’agente del calciatore, il primo incontro che il Milan farà in sede di calciomercato invernale sarà proprio quello da farsi per raggiungere una soluzione di trasferimento del Gaucho al club brasiliano.

In casa rossonera intanto si pensa già ai saluti, saluti molto “intensi” vista la presenza del neo acquisto (non ancora ufficiale) Antonio Cassano al ritiro di pre-campionato.

Come saluteranno i tifosi del Milan il loro talento brasiliano? Stando ad un sondaggio lanciato dalla redazione di Sport Mediaset, nel quale si chiede di dare un voto da uno a dieci alla esperienza di Ronaldinho al Milan, per il 32% dei votanti il voto assegnato è stato un 7, per il 29% un 6, mentre per il 13% e il 7% rispettivamente di 5 e di 4.

Per farla breve, per un milanista su cinque Ronaldinho ha avuto una esperienza insufficiente, mentre per una piccola parte (4%) il giocatore merita un bel 10 in pagella. E voi che voto date al Ronaldinho rossonero? Il giocatore merita ancora di calpestare i campi di Serie A?