Lo scudetto che sfuma all’ultima curva, proprio come nella finale Coppa Italia, è un’altro triste epilogo per la Roma, che lascia le feste all’Inter di Mourinho.
Resta comunque una stagione più che positiva per la formazione giallorossa guidata ottimamente da un Claudio Ranieri che, quando ereditò da Spalletti una squadra ultima in classifica con 0 punti lo scorso Settembre, ha saputo riportare entusiasmo e risultati nella Capitale.
Un giusto tributo ad una Roma capace di tener vivo il campionato fino alla 38° giornata, in un’autentica rimonta contro la corazzata nerazzurra, che per 2 giornate è stata addirittura sotto in classifica (prima della debacle interna contro la Sampdoria).
Quel che sarà del futuro non ci è dato sapere, ma intanto il presente sorride lo stesso.
Di seguito le foto dei tifosi giallorossi che hanno accolto la squadra al rientro dalla trasferta vittoriosa, ma purtroppo inutile, di Verona.


































