Roma – Basilea 1-3: guarda i gol della partita





Passo falso della Roma che perde in casa la terza partita valevole per la fase a gironi della Champions League 2010 / 2011.
Martedì di ottobre con la doccia fredda all’Olimpico, dove una Roma imprecisa e superficiale perde per 3-1 contro il Basilea.
Mister Ranieri fa a meno di De Rossi, Vucinic, Menez, Adriano e Julio Sergio. In attacco si affida a Borriello e Totti ma il tandem offensivo non riesce a lasciare il segno sul campo di gioco, nonostante la buona vena dei due giocatori.

Al gol di Frei al 12’ del primo tempo, risponde Borriello che raccoglie un lancio lungo del capitano Totti e uno contro uno al cospetto di Costanzo non sbaglia.
Il 2-1 per gli ospiti arriva dopo una serie di occasioni dalla lunga distanza capitate sui piedi di Totti. A un minuto dal termine del primo tempo Inkoom sfodera un gran gol di potenza su cui nulla può l’estremo difensore Lobont. Nella ripresa la Roma conduce il pallino del gioco. In contropiede Cabral spegne ogni speranza segnando il gol del 3-1 proprio al 90’ minuto del match. Cliccando sulla clip che segue trovate il video dei gol di Roma – Basilea 1-3, Champions League martedì 19 ottobre 2010: