La Roma punta su Adriano per il suo attacco nella prossima stagione. Oggi il fuoriclasse brasiliano ha iniziato la sua preparazione personale a Trigoria sotto gli occhi vigili di Pradè e Montali.
L’obiettivo dell’Imperatore e dei preparatori atletici giallorossi è quello di essere in buona forma per il primo appuntamento ufficiale della stagione: il 21 agosto a San Siro contro l’Inter per la Supercoppa Italiana.
Adriano in mattinata ha svolto circa un’ora di lavoro atletico nel quale però, dobbiamo ammetterlo, non è sembrato in ottima forma.
L’Imperatore ha ancora qualche chilo di troppo, ereditati da uno scorretto stile di vita (causa del suo esilio in Brasile) e di una stagione agonistica nel campionato paulista non proprio eccellente.
Riuscirà Adriano a presentarsi al pubblico giallorosso in uno stato di forma accettabile? È quello che sperano i tifosi romanisti che sul nome dell’ex bomber interista stanno facendo grande affidamento.
































