Ritorno semifinali Champions 30 Aprile 2013 Real Madrid – Borussia, formazioni

champions-league1

Si gioca stasera, mercoledì 30 aprile 2013, la gara di ritorno, valida per le semi finali di Champions League 2013, tra il Real Madrid e il Borussia Dortmund, ma andiamo a vedere subito tutti i dettagli, formazioni comprese.

 

 

Il Borussia Dortmund è tuttora l’unica squadra imbattuta in Champions League e in tasca, visto il pesante risultato dell’andata, un 4 a 1 tutto targato Lewandowski, ha più che un piede in finale ma il suo allenatore, Jurgen Klopps, sembra  non fidarsi del Real ferito ma non domo, tanto da affermare quanto segue ai microfoni della stampa: “E’ normale che faranno di tutto per rimontare. Noi ci metteremo la concentrazione dal primo minuto. All’andata non abbiamo mai  avuto la sensazione che potevamo raggiungere un risultato così colossale che ci avrebbe consentito di venire qui ubriachi ma di proseguire ugualmente  per la finale. In ogni caso sarà qualcosa di storico, sia che passiamo, sia che veniamo eliminati. Dobbiamo ricordarci del nostro recente passato”. Da parte sua, lo special One, Josè Mourinho è costretto a crederci: “Nel calcio tutto è possibile, sì che possiamo andare in finale”

Queste le probabili formazioni dell’incontro, gara di ritorno delle semi finali di Champions League 2012/2013, tra Real Madrid e Borussia Dortmund, trasmesso in diretta  tv sulle frequenze di  Sky Sport 1 hd, Calcio 1 hd e Premium Calcio.

 

Real Madrid (4-2-3-1): Diego Lopez; Sergio Ramos, Varane, Pepe, Coentrao; Xabi Alonso, Khedira; Cristiano Ronaldo, Ozil, Di Maria, Benzema. All. Mourinho.

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Piszczek, Subotic, Hummels, Schmelzer; Bender, Gundogan; Blaszczkowski, Gotze, Reus; Lewandowski. All. Klopp.

QUOTE:

Finale: 1- 2,50 X- 3,60 2- 2,50 Gol/No Gol: 1,45/2,60 Under/Over(2,5): 2,35/1,65 Pronostico: Over

 

 

 

 

champions-league1