Ritorno Quarti Juve – Bayern, probabili formazioni e indisponibili

600px-Juventusstemma

Ci siamo: la grande notte della Juventus è arrivata. Tutta la stagione bianco nera passa infatti da qui, perchè, accantonato facilmente lo scudetto, questo ritorno dei quarti di finale di Champions League, contro il Bayern di Monaco,ci dirà il vero valore dell’undici allenato da Antonio Conte.

 

La Juventus è la squadra che guida la classifica della Serie A con nove punti di vantaggio sul Napoli o è quella vista alla Bayern Arena, priva di spina dorsale, con un portiere, a detta di Beckenbauer, in pensione, incapace di reagire a due schiaffoni tedeschi? Toccherà aspettare stasera per conoscere la verità su questa squadra fortissima in Italia e molle in Europa. Heyckenes, l’allenatore dei tedeschi ha la fortuna di presentarsi quasi in formazione tipo, gli mancheranno infatti solo Badstuber e Cross, indisponibili, per difendere i due gol dell’andata. Avrà invece molti più problemi Antonio Conte, chiamato a risolvere un bel rompicapo visti gli infortuni di Bendtner, Pepe, Caceres, Giovinco, Anelka e Marrone a cui si aggiungono le squalifiche importanti di due pedine fondamentali della scacchiera bianco nera come Liechsteiner e Vidal. La Vecchia Signora manderà subito in campo due cecchini come il francese Pogba e il napoletano Quagliarella, sperando che possano risolvere la situazione con i loro tiri da fuori. Queste le probabili formazioni di Juventus-Bayern

 

JUVENTUS (3-5-2): 1 Buffon; 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini; 20 Padoin, 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio, 22 Asamoah; 27 Quagliarella, 9 Vucinic. A disposizione: 30 Storari, 39 Marrone, 13 Peluso, 33 Isla, 24 Giaccherini, 32 Matri. Allenatore: Antonio Conte.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): 1 Neuer; 21 Lahm, 4 Dante, 17 Boateng, 27 Alaba; 31 Schweinsteiger, 30 Luiz Gustavo; 10 Robben, 25 Muller, 7 Ribery; 9 Mandzukic. A disposizione:22 Starke, 5 Van Buyten, 44 Tymoschuk, 8 J. Martinez, 11 Shaqiri, 33 Gomez. Allenatore: Jupp Heynckes.

 

600px-Juventusstemma