Ritorno Bayern – Barcellona semifinale Champions 2013, quando è la data?

champions-league-logo

Ieri si è giocata la gara di andata tra Bayern di Monaco e il Barcellona, valida per le semi finali di Champions League, edizione 2012/2013, ma quando è fissata in calendario la sfida di ritorno, al Camp Nou? Quanto dovremo quindi attendere per scoprire se l’ennesima remuntada di Messi e Co. andrà in porto? Continuate a leggere qui di seguito per scoprirlo…

“Non giocavo da tanto ma mi sentivo bene. Al ritorno ci proveremo se non ci riesce penseremo all’anno prossimo”. Questo è il Messi pensiero in vista di una gara di ritorno, quella tra Barcellona e Bayern di Monaco, valida per le semifinali di Champions League edizione 2013, che visto il risultato di ieri dell’andata, cioè un secco 4 a 0 per la squadra tedesca, sembra avere ormai molto poco da dire. La squadra bavarese però, viste le parole del suo asso, l’olandese Robben, non sottovaluta il Barca ferito e tramortito dalle quattro scoppole di ieri: “Restiamo calmi c’è ancora il ritorno”, mentre Rumenigge, non si capacita ancora dell’accaduto: “Mai vissuto una notte così” e ci deve pensare il tecnico Heynckes, allenatore che rischia di fare la tripletta, campionato, Champions e Coppa di Germania, prima di venire scaricato per far posto a Pep Guardiola, a riportare tutti sulla terra affermando che” Non siamo imbattibili, nessuno lo è”.

Riuscirà o non riuscirà il Barcellona a rimontare il risultato e a centrare la finale di Champions League di Wembley, oppure il Bayern di Monaco ha già staccato il pass per la finalissima londinese? Lo sapremo solo dopo la gara di ritorno, fissata in calendario il 01 maggio 2013.

 

 

 

 

 

champions-league-logo