Ritiro Bologna Calcio in Trentino!

Bologna-Logo

Si è da poco conclusa la Confederation Cup ma il calcio non ne vuole sapere di abbandonarci. Tantissimi sono gli appuntamenti che ci consentiranno ancora di vedere partite in tv e di cibarci del pallone, anche in estate.
All’interno di questo trend, ci sono ovviamente le tanto attese Preparazioni Atletiche delle squadre di Serie A, che si apprestano a mettere legna in cantiere per affrontare la nuova stagione 2013, in programma a partire da fine agosto 2013.

 
Tra le squadre di Serie A che stanno per partire alla volta dei consueti ritiri pre-stagionali c’è il Bologna Calcio, che per il quinto anno consecutivo ha scelto il Trentino ed in particolare Andalo.
Andalo è una splendida località in provincia di Trento, collocata sull’Altopiano della Paganella, e ospiterà il Bologna tra il 15 e il 27 luglio 2013, che partirà poi alla volta di diverse altre mete per alcune prestigiose amichevoli fissate per i primi giorni di agosto.
Il ritiro ad Andalo della squadra di Poli sarà occasione anche d’incontro con i tifosi rossoblu, che potranno approfittare della presenza dei propri beniamini per scegliere delle vacanze all’aria aperta in Trentino e potranno cosi cogliere l’occasione per stare vicini alla squadra e conoscere i nuovi acquisti.

 
Per chi volesse vivere il Bologna Calcio da vicino, sono state attivate tantissime soluzioni turistiche. Si può optare ad esempio per il campeggio e ancora per il residence, albergo o appartamento (segnaliamo in particolare l’Hotel Serena, sito ), il tutto in promozione e quindi a prezzi convenienti per tutti.
L’appuntamento con il Bologna Calcio ad Andalo è fissato per il 15 luglio 2013, non fartelo sfuggire!

Bologna-Logo