Risultati Serie A Domenica 11 Maggio 2014

Lega-Serie-A

Dopo i due anticipi di ieri, oggi pomeriggio è tornata in campo la Serie A per la sua 37ema giornata, ma andiamo a vedere cosa è successo qui di seguito.

Ieri pomeriggio allo stadio Bentegodi è terminata in parità per 2 a 2 la sfida tra l’Hellas Verona e l’Udinese, una partita avvincente, terminata con il gol del pareggio di Badu, firmato nei minuti finali, che ha spezzato i sogni europei degli scaligeri. Continua invece la corsa europea dell’Inter di Mazzarri che in casa a San Siro ha piegato la Lazio con un poker, in questo modo il San Siro e l’Inter salutano l’ultima partita del loro capitano, Javier Zanetti, le reti sono di Icardi, Hernanes e doppietta di Palacio. Hanno vinto il Napoli, di forza, imponendosi 5 a 2 sulla Sampdoria, commovente il giro di campo della vedova Boskov, e la Juventus, 1 a 0 in extremis sulla Roma, la squadra di Conte può così arrivare a 100 punti mentre nel pomeriggio si è chiusa la corsa salvezza con le retrocessioni di Bologna, Livorno e Catania, visti i successi di Sassuolo e Chievo, ormai matematicamente irraggiungibili. Resta quindi aperta solo la disputa per l’Europa League, dove il Milan spera ancora dopo la sconfitta di Bergamo visto il pareggio casalingo del Torino con il Parma, anche se i granata domenica prossima andranno a giocarsi il tutto per tutto a Firenze.

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per tempo su tutte le principali novità del nostro amato campionato di calcio di Serie A.

Lega-Serie-A