Risultati Serie B 23 Giornata: rinviata Pescara – Empoli





La 23° Giornata di Serie B giocatasi oggi s’è dimostrata essere una delle più avare di gol della stagione: soltanto 7 gol da parte delle 18 squadre scese in campo, con un match rinviato (Pescara – Empoli a data da destinarsi) e ben tre 0-0 (Atalanta – Varese, Modena – Ascoli e Reggina – Siena).

Le due capolista Siena e Atalanta, bloccate dal pareggio, si rimettono così in gioco al cospetto dell’inseguitrice Novara impegnata lunedì nel posticipo in casa della Triestina.
Non va oltre l’1-1 il Torino in casa contro il Cittadella (rete di Bianchi, autorete di D’Ambrosio a 20 minuti dal termine del match), mentre vincono di misura il Portogruaro (1-0 contro il Vicenza), il Grosseto (1-0 contro il Sassuolo) e il Padova (1-0 contro il Crotone).
Finisce 1-1 tra Frosinone e Piacenza, mentre nell’anticipo di ieri sera l’Albinoleffe ha espugnato il campo del Livorno vincendo per 2-1 grazie ai gol di Momente e Grossi. Il prossimo turno di Serie B vede in calendario la 24° Giornata al via con l’anticipo del venerdì Empoli – Varese.