Risultati Serie B 2011 2012 5° Giornata, Sassuolo primo in classifica



La quinta giornata del campionato italiano di Serie BWin è stata come spesso accade ricca di emozioni e colpi di scena. Nell’anticipo giocato venerdì tra Verona e Padova il risultato è stato di 2-2. I padroni di casa si sono portati due volti avanti con le rete di Russo e D’Alessandro, ma sono stati raggiunti in entrambe le occasioni, prima da Cutolo e poi da Cacia. Spettacolare vittoria della Reggina sul Pescara di Zeman per 4-2, i calabresi partono subito bene e riescono a segnare con Missiroli, poi Campagnacci e di nuovo Missiroli arrotondano il risultato. Il Pescara accorcia con l’ex Cascione e poi con Maniero, ma alla fine arriva anche il quarto gol reggino con Ceravolo.

Il Sassuolo vince 1-0 ad Ascoli con gol di Masucci e si porta al primo posto in classifica. Bari e Nocerina pareggiano 1-1 con gol di Rivas e Farias, il Cittadella supera il Vicenza 4-2 grazie alle reti di Di Carmine, Schiavon e la doppietta di Maah. Di Paro e Abbruscato le marcature degli ospiti. Crotone batte Empoli 2-1 con reti di Pettinari, Ciano e rigore di Tavano per i toscani. Dionisi, Salviato e Barone firmano il 3-0 del Livorno sulla Juve Stabia sempre più ultima in classifica.

Modena e Gubbio finiscono sul risultato di 1-1 con gol di Lunardini e De Vitis, per gli umbri si tratta del primo punto ottenuto in questo campionato. La Sampdoria non va oltre lo 0-0 contro il Grosseto, mentre il Varese batte 2-1 l’Albinoleffe grazie a Neto Pereira e de Luca, per gli ospiti in gol Cocco. Lunedì sera alle 20.45 è in programma il posticipo tra Torino e Brescia, chi vince passa al comando della classifica.