Risultati Serie A 7 aprile 2012: Milan ko,la Juve sbanca Palermo, è sorpasso

Lega-Serie-A

Il sorpasso riesce perché la Vecchia Signora espugna il Barbera di Palermo grazie alle reti di Bonucci e di un ritrovato Fabio Quagliarella e approfitta del Ko rossonero pomeridiano.

Inutile dire che il risultato più sorprendente, e più importante di oggi, è il successo in trasferta della Fiorentina a San Siro. Gli uomini di Delio Rossi si sono imposti per due a uno, reti di Jovetic e Amauri sulla squadra di Allegri, passata in vantaggio con un rigore di Ibrahimovic.

A Verona il Chievo è riuscito a fermare la rincorsa europea del Catania, l’undici veneto si è infatti imposto per 3-2 sulla formazione allenata da Vincenzo Montella. Allo stadio Piola di Novara i padroni di casa di Tesser strappano un punto al Genoa in rimonta, al solito gol dell’argentino Rodrigo Palacio ha risposto l’ex napoletano Mascara.

Allo stadio Nereo Rocco di Trieste il Cagliari riesce a passare in vantaggio per ben due volte sull’Inter di Stramaccioni, ma alle reti di Astori e Pinilla per i sardi hanno risposto prontamente Milito e Cambiasso fissando il risultato finale sul pareggio.

Al Friuli l’Udinese di Guidolin ha fatto un sol boccone del Parma, imponendosi per 3 a 1, doppietta di Asamoah e solito gol di Di Natale, Alessandro Lucarelli è il marcatore ospite.

Lecce non è mai un campo facile per la Roma, che qui perse uno scudetto negli anni 80. Oggi la squadra di Serse Cosmi riesce a rifilare addirittura un poker all’undici di Luis Enrique per un 4-2 che rilancia i salentini nella corsa salvezza.

Il Siena corsaro espugna lo stadio Azzurri d’Italia dove l’Atalanta era passata in vantaggio con un gol di Schellotto. Un rigore di Larrondo e Destro hanno poi ribaltato il risultato

In attesa del posticipo serale tra Lazio e Napoli questi i risultati della serie A di oggi, 7 aprile 2012.

Palermo Juventus 2-0

Milan –Fiorentina 1-2

Chievo Catania 3-2

Novara Genoa 1-1

Cagliari Inter 2-2

Udinese –Parma 3-1

 

Lecce 4-Roma 2

 

Atalanta Siena 1-2