Risultati Serie A 6° Giornata

La sesta giornata del campionato di Serie A si è conclusa da poco e in attesa del big match di questa sera, Inter-Juventus, in cima alla classifica c’è la Lazio.


Lazio-Brescia
si è conclusa con il risultato di 1-0 grazie ad un invenzione di Hernanes che ha mandato in porta Mauri sul finire del primo tempo.

Prestazione di sacrificio dei biancolesti che hanno però saputo tenere il campo e gli attacchi di un ottimo Brescia, rimasto in dieci a metà del secondo tempo. Con questa vittoria la Lazio vola solitaria alla testa della classifica e solo l’Inter, con un’ipotetica vittoria questa sera, potrebbe raggiungerla.
Altro tonfo della Roma invece che al San Paolo perde contro il Napoli per 2-0. Autogol di Burdisso e Marek Hamsik per il due a zero finale che porta gli azzurri a quota 11 punti in classifica. La Roma è ferma a 5 punti invece, dietro di lei solo l’Udinese vittoriosa ieri contro il Cesena per 1-0
Parma-Milan termina 0-1 con gol di Pirlo e i rossoneri volano al secondo posto in classifica assieme al Napoli a quota 11.
Fiorentina-Palermo 1-2. Pastore e Llicic per il Palermo, accorcia Gilardino per i viola.
Con questa vittoria i rosanero salgono a 8 punti, mentre la Fiorentina è inchiodata a 5.
Genoa-Bari 2-1. Partita combattuta decisa da Luca toni al 95esimo minuto. Le altre marcature sono di Palacio per il Genoa e Barreto su rigore per il Bari.
Chievo-Cagliari 0-0 e Bologna-Sampdoria 1-1 chiudono la giornata.