Risultati Serie A 6 Aprile 2014: Roma, Torino e Sassuolo vincono in trasferta

Lega-Serie-A

Andiamo a vedere i risultati finali delle partite di oggi del campionato di calcio di serie A giocatesi oggi, domenica 6 aprile 2014, alle ore 15:00, ma continuate a leggere qui di seguito per sapere cosa è successo sui vari campi.

La Fiorentina di Vincenzo Montella ha vinto al Franchi per 2 a 1 grazie alle reti di Cuadrado, Rodriguez e Fernandes. La Roma ha espugnato il campo del Cagliari grazie a una tripletta di Mattia Destro che ha praticamente annichilito la squadra sarda che ha poi realizzato il gol della bandiera all’88esimo minuto grazie a un rigore di Pinilla. Clamoroso al Cibali: il Torino di Ventura ha espugnato il campo etneo in rimonta, dopo essere andato sotto già al secondo minuto, con una rete di Bergessio, dopo soli due minuti di gioco, ma poi Farnerud prima e il solito Immobile hanno ribaltato il risultato. Altrettanto sorprendente è il risultato maturato allo stadio Atleti Azzurri d’Italia dove il Sassuolo si è imposto per 2 a 0, grazie ad una doppietta di Sansone, sui padroni di casa dell’Atalanta, conquistando preziosi punti salvezza e rallentando la corsa europea degli orobici. Questi i tabellini degli incontri della serie A di oggi domenica 6 aprile 2014

FIORENTINA 2-1 UDINESE (25’ Cuadrado, 72’rig. Rodriguez; 82’ Fernandes)

CAGLIARI 1-3 ROMA (88’rig. Pinilla; 32’, 56’, 73’ Destro)

CATANIA 1-2 TORINO (2’ Bergessio; 79’ Farnerud, 83’ Immobile)

ATALANTA 0-2 SASSUOLO (33’, 71’ Sansone)

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 se volete vivere insieme a noi tutte le grandi emozioni che solo il nostro amato campionato di calcio di Serie A sa regalarci.

Lega-Serie-A