Risultati Serie A 27 04 14: vincono Torino, Lazio, Cagliari e Samp

logo-serie-a

Andiamo ora a vedere cosa è appena successo sui campi della serie A dove si sono da poco conclusi i match che hanno avuto calcio d’inizio alle ore 15:00.

A Cagliari un rigore realizzato da Pinilla al 35esimo del primo tempo ha regalato la vittoria ai sardi padroni di casa. Continua invece a segnare Ciro Immobile, l’attaccante del Torino da così corpo alla sua candidatura in azzurro in vista del prossimo mondiale brasiliano. Nella vittoria per 2 a 0 del Torino di Ventura sul Parma di Donadoni l’altro gol porta la firma del centrocampista marocchino El Kaddouri, in prestito dal Napoli. La Lazio di Reja espugna il Picchi di Livorno grazie alle marcature di due suoi uomini storici, cioè Mauri e Candreva, ora la situazione dei labronici padroni di casa è sempre più complicata. Perde anche il Chievo Verona in trasferta a Genova contro la Sampdoria. Un rigore di Thereau illude gli ospiti ma poi gli uomini di Sinisa Mihajlovic ribaltano completamente il risultato con la rete del brasiliano Eder e il gol di Soriano. Questo il riepilogo delle partite del campionato di calcio di serie A giocatesi oggi, domenica 27 aprile 2014, alle ore 15:00.

CAGLIARI 1-0 PARMA (35’ rig. Pinilla)

TORINO 2-0 UDINESE (15’ El Kaddouri, 56’ Immobile)

LIVORNO 0-2 LAZIO (15’ Mauri, 51’ rig. Candreva)

SAMPDORIA 2-1 CHIEVO VERONA (81’ Eder, 90+3’ Soriano; 66’rig. Thereau)

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati per essere sempre aggiornati su tutte le principali novità provenienti dal nostro amato campionato di calcio di serie A.

logo-serie-a