Risultati Serie A: 19 04 14: vincono Milan e Inter, pareggia la Lazio

logo-serie-a

Un turno di Serie A, questo pasquale, che si è rivelato davvero scoppiettante visti i tanti gol, 23, siglati nelle partite delle 15:00, quando mancano all’appello ancora le gare Juventus- Bologna e Fiorentina- Roma, ma andiamo a vedere in dettaglio cosa è appena successo.

 

Si è giocato fino all’ultimo minuto all’Olimpico dove la Lazio di Reja e il Torino di Ventura non si sono di certo risparmiate, regalando uno spettacolare pareggio per 3 a 3 ai propri tifosi. Rialza la testa il Catania, battendo la Sampdoria, al Cibali è da segnalare il gol di Leto, in rovesciata. Perde il Genoa in casa, per 2 a 1 con il Cagliari, ed esce sotto i fischi della Gradinata Nord. Pareggiano per 1 a 1 il Napoli e l’Udinese, al Friuli gli azzurri di Rafa  Benitez privi di Gonzalo Higuain  sono andati in vantaggio con Callejon, ma si fanno prima raggiungere da Fernandes e chiudono poi la gara in 10 per l’espulsione di Fernandez, difensore argentino partenopeo. Anche il Sassuolo si rilancia espugnando il Bentegodi, sponda Chievo, con una rete di Berardi. Continua la rincorsa milanista all’Europa, i rosso neri di Clarence Seedorf, abbattono il Livorno a San Siro ma è pronta la risposta dell’Inter di Walter Mazzarri che espugna il Tardini per 2 0. Colpaccio dell’ Hellas Verona alo stadio Azzurri d’Italia dove si impone per 2 a 1 sull’Atalanta, Luca Toni ancora in gol. Questi i tabellini:

LAZIO 3-3 TORINO (Mauri 43′, 52′ Kurtic, 61′ rig. Candreva, 67′ Tachtsidis, 89′ Immobile, 50′ Candreva)
CATANIA 2-1 SAMPDORIA (Leto 45′, 60′ Okaka, 63′ Bergessio)
GENOA 1-2 CAGLIARI (3′ De Maio, 37′ Sau, 82′ Ibarbo)
UDINESE 1-1 NAPOLI (39′ Callejon, 54′ Fernandes)
CHIEVO VERONA 0-1 SASSUOLO (40′ Berardi)
MILAN 3-0 LIVORNO (43′ Balotelli, 51′ Taarabt, 83′ Pazzini)
PARMA 0-2 INTER (48′ Rolando, 89′ Guarin)
ATALANTA 1-2 HELLAS VERONA (53′ Donati, 72′ Toni, 87′ Denis)

 

Continuate a seguirci, sempre qui, sulle vostre affezionate pagine on line di Sport 10 per essere sempre aggiornati su tutte le principali news della Serie A. La redazione augura una buona Pasqua a tutti i suoi lettori.

logo-serie-a